sabato 12 settembre 2009

Quasi 365 gg di silenzio

Sono passati quasi 365 gg dall'ultima mia comunicazione.
Mi scuso soprattutto con te, che periodicamente attingi (in questo caso attingevi) informazioni sui fatti e questioni del territorio di latisana.

Un po' di cose sono successe.

Tra qualche cambio di poltrona e l'altro, la giunta ha potuto finalmente sfornare un bel progetto per il futuro della famigerata e tormentata Caserma Radaelli.
Obbiettivamente come soluzione mi ha stupito, anzi mi piace il progetto!
Permettimi però di polemizzare: l'architettura non ci azzecca un accidenti nè con quella circostante nè con quella tradizionale, inoltre il II e il III lotto non verranno mai realizzati.
Vuoi sapere il perchè? Il mio perchè sarà comunicato agli iscritti della mia mailing list quindi, vai in alto a dx e leggi!

Altri fatti son successi, ma per ora mi fermo, devo oliare gli ingranaggi per poi ripartire!!!

Un'anteprima?
il Centro Commerciale alle Crosere!!!

...

Nessun commento: