Cara lettrice caro lettore,
non so se ne sei al corrente ma presto avremmo un campo da golf!
E' stata votata all'unanimità (ho votato favorevole anch'io) il progetto di un campo da golf con relative case, alberghi e darsena annessa. Verrà realizzato in zona Bevazzana, più precisamente andando a Lignano sulla destra prima del ponte.
E' un progetto ambizioso ma che può portare a Latisana uno spunto di sviluppo che tanto necessita.
A tal proposito, visto che gli imprenditori fanno il loro mestiere, a noi Consiglieri del Centro Sinistra c'è sorto un dubbio: vuoi vedere che una volta approvato in Consiglio, l'imprenditore avvia i lavori dimenticandosi delle 9 buche e realizzando così solamente le abitazioni?
Allora, abbiamo posto a votazione la seguente: il primo obietivo da parte dell'imprenditore dovrà essere la realizzazione del campo da golf per poi procedere a sua discrezione nella continuazione del progetto.
In conclusione siamo stati in grado di far apportare una modifica importantissima ovvero tutto il Consiglio (maggioranza e opposizione) ha votato all'unanimità la nostra proposta!!
Il tempo ci darà ragione o torto sul progetto nel suo insieme, intano grazie a noi Consiglieri del Centro sinistra, l'imprenditore è obbligato a realizzare prima di tutto il campo da golf!!
Nessun commento:
Posta un commento