Chiaramente il cappello che dà inizio al post è ironico e provocatorio, ma quanto messo in atto dall’Amministrazione “Sette”, ne determina una possibile soluzione al problema parcheggi, soprattutto visto l’aumento dell’autovetture per famiglia.
La delibera di Giunta num. 88 del 2 agosto 2007 votata all’unanimità da tutti gli Assessori, concede alla ditta “VIDA” il comodato d’uso gratuito del fabbricato n. 4 (rimessa mezzi pesanti) della caserma “Radaelli” per un periodo di tre mesi (dal 6 agosto al 5 novembre). C’è da sottolineare però, che la suddetta ditta si è impegnata a rimborsare l’importo di 1500 euro per le spese di pulizia dell’intera area (verificheremo).
La cosa si fa interessante.
Non entro in discussione con la ditta VIDA, questa ha semplicemente richiesto al Comune la possibilità di parcheggiare le automobili in quella zona, è la Giunta Comunale che ha generato un precedente alle domande (se ci saranno) per l’utilizzo degli spazi ex militari. Quindi, se hai qualche mezzo da parcheggiare, fai domanda al Comune ricordando di far riferimento alla delibera di giunta n. 88 del 2 agosto, non dimenticare di impegnarti per il rimborso delle spese per la pulizia dell’area.
Esempio:
- Se parcheggi 50 macchine per tre mesi ti impegni per 1500 euro (30 euro a macchina diviso 90 gg = 34 cent al gg. cadauna).
- Se invece desideri parcheggiare per 365 gg il tuo camper, facendo un calcolo approssimativo, potresti impegnarti per 125 euro.
- La cifra si abbasserebbe di molto se parcheggi il tuo gommone: 80 euro.
Quasi quasi mi compro la barca!!!
:-)
Nessun commento:
Posta un commento